
Via Gravitelli - Messina

Km: 16,800
Quote Altimetriche: 1259/1586m
Tempo di percorrenza: 7 ore circa
Difficoltà: Media
Escursione ad anello nel territorio dei Nebrodi. Partenza da case Mangalaviti per raggiungere il Lago Biviere attreversando il fitto bosco omonimo di faggio, attraversando Portella Scafi.
Luoghi di straordinaria bellezza e di grandissima suggestione, ricadenti nel territorio del comune di Longi. Raggiunto il Lago Biviere, attraversando il bosco di Scaviolo, costeggeremo Monte Scafi per raggiungere la Dorsale dei Nebrosi che percorreremo per tornare al punto di parteza.
L'escursione è organizzata per gli iscritti a Camminare i Peloritani, i non iscritti al momento della partenza dovranno compilare un modulo di liberatoria e versare un contributo di 5 euro.
Appuntamento: ore 8,30 presso case Mangalaviti nel territorio di Longi, segue puto GPS
https://maps.app.goo.gl/c4Z4crmfaCUbufCh8
Le prenotazioni per questo evento devono avvenire compilando il modulo sottostante con i proprio dati (Nome, cognome e data di nascita)
Prenotazione

Via Gravitelli - Messina